I nostri professionisti di Venezia
Eddy
Eddy è un educatore cinofilo Csen e Aieci con una passione ventennale per i cani. Dedica i suoi pomeriggi a lavorare in canile, mostrando un impegno e una dedizione eccezionali. Proprietario di un Amstaff, comprende a fondo le esigenze canine. Principalmente disponibile di mattina, Eddy è l’ideale per chi cerca comfort e sicurezza.
Elena
Elena è un’aspirante addestratrice cinofila e studentessa di Medicina Veterinaria, che si sta rapidamente affermando come un valido supporto nel mondo degli animali domestici. Anche se non ha ancora completato la sua formazione come istruttrice ENCI, il suo impegno e la sua passione per la salute e il benessere degli animali la rendono una scelta affidabile. Dotata di solide competenze teoriche e pratiche in campo veterinario, Elena è in grado di gestire con cura la somministrazione di farmaci e di assistere i vostri animali in visite mediche o toelettature, garantendo loro le migliori cure possibili.
Angela
- Addestratore cinofilo Enci
- Tecnico Csen sport acquatici
Angela ha sempre avuto la passione per gli animali ed ha iniziato ad esplorare il mondo cinofilo nel 2019 quando ha capito di voler fare della sua passione il suo lavoro, ed ha frequentato il corso da addestratore cinofilo Enci. Ha poi partecipato a diversi stage e seminari riguardanti ad esempio la comunicazione e socializzazione del cane, la gestione del guinzaglio, il primo soccorso veterinario.
Ha maturato esperienza lavorando presso una pensione/asilo per cani ed
è diventata nel 2022 Tecnico degli Sport Acquatici, altra attività che le permette il contatto con i cani dandole soddisfazioni enormi. Ad oggi offre servizi di dog-catsitting presso il domicilio del cliente. automunita, da San Donà di Piave mi muovo nelle province di Treviso e Venezia, in un raggio preferibilmente di 30/40km. Nel caso ci fosse necessità di pernotto, puó muovermi anche oltre.
Disponibilità oraria completa.
Cristina
Cristina Camarda di Cinofeel: educatrice e istruttrice cinofila che ha trasformato la sua passione per i cani in una carriera dedicata al loro benessere. Tutto è iniziato con Polly, una meticcia di Jack Russell, che ha introdotto Cristina al mondo del comportamento canino e a discipline come l’agility, il rally obedience e il disc dog. Oggi, Cristina è specializzata nel recupero comportamentale, continua a formarsi in diversi ambiti e organizza le “Zampe a Spasso”, passeggiate di gruppo per esplorare il territorio di Venezia e Treviso. Con una formazione che include corsi come educatrice e istruttrice, oltre a competenze in ricerca olfattiva e progetti riabilitativi in canile, Cristina rappresenta una risorsa preziosa per chi cerca di migliorare la vita del proprio cane.